top of page

IL RIVESTIMENTO

Rivestimento acciaio

Una scelta di stile e al tempo stesso di estrema praticità e assoluta sicurezza. Il rivestimento è realizzato con pannelli sagomati a guscio in lamiera d'acciaio plastificato o verniciato RAL a scelta, accoppiati internamente con lastra di gesso rivestito. Queste caratteristiche conferiscono alla parete mobile non solo un'estetica raffinata, ma anche prestazioni tecniche eccezionali in fatto di isolamento acustico (fino a Rw = 49 dB), di protezione antincendio (fino a CL 0 di reazione al fuoco e REI 120) e di altissima durevolezza e flessibilità della parete.

Rivestimento legno

Una scelta classica che offre infinite varianti di essenze e di colore. Il rivestimento legno è composto nella versione base da pannelli in truciolare nobilitato dello spessore di 18 mm, disponibili anche nella versione CL1 di reazione al fuoco. Le finiture alternative prevedono pannelli impiallacciati in diverse essenze o laccati RAL in un colore a scelta.

Il fonoisomento della parete è assicurato da lana minerale collocata nell'intercapedine tra i pannelli.

Rivestimento in differenti materiali

Una scelta innovativa per ambienti distanti da ogni luogo comune. L'estrema versatilità di Planika, grazie al particolare sistema di aggancio alla struttura portante, permette infatti di rivestire la parete mobile con materiali a scelta, anche assolutamente nuovi e originali, consentendo la massima libertà nella personalizzazione dello spazio lavorativo.

bottom of page