Pagano Servizi Tecnici Commerciali - Porte INTERNE IN ALLUMINIO per ospedali, scuole, case di riposo


 
FACCIATE  VENTILATE
 
 
si colloca tra le poche aziende italiane specializzate in tutte le fasi di realizzazione dei rivestimenti per facciate ventilate telescopiche: dallo studio, progettazione, ingegnerizzazione fino alla posa. Utilizza profili a sezione "T", "L", "Ω" applicabili a qualsiasi tipo di struttura edile e per qualsiasi tipo di paramento: marmo, cotto, gres porcellanato, hpl, laminati. Questi sistemi e l’applicazione di soluzioni certificate e particolarmente isolanti, conformi alle normative sul risparmio energetico, fanno  un’azienda leader del settore nazionale.
 
Si distingue per la fornitura e la posa in opera di tutte le tipologie di pietre naturali per finiture interne, applicabili a ogni tipo di locale pubblico o privato. Dai più comuni rivestimenti per scale pianerottoli, soglie e davanzali, si arriva a quelli per strutture più particolari come fontane, camini e divisori. Le molteplici gradazioni dei colori della pietra permettono di realizzare una grande varietà di soluzioni  e di creare stili ed atmosfere che soddisfano anche i clienti più esigenti.
 
Fornisce e istalla tutte le tipologie di pietre naturali, realizzando soluzioni adatte per pavimentazioni esterne, pubbliche o private. La varietà di forma e colore dei materiali – piastrelle, cubetti, ciottoli, lastre, etc. – è adatta a creare effetti rustici, classici o antichi e si inserisce alla perfezione anche in ambienti moderni e ricercati. La possibilità di creare e utilizzare decori personalizzati dà un tocco originale agli ambienti, rendendoli unici e caratteristici.
 
Strutture rivestimento facciate
SISTEMI DI POSA DEL RIVESTIMENTO ANCORAGGIO PUNTIFORME,
utilizzato ove non occorra l'inserimento di pannelli isolanti e dove sia presente un supporto continuo, idoneo all'inserimento di tasselli meccanici o chimici per il fissaggio delle staffe. Tale sistema consente minime correzioni dei fuori piombo mediante l'inserimento di spessori idonei. STRUTTURE VERTICALI E/O ORIZZONTALI, utilizzate ove non vi sia un supporto idoneo o sia necessario l'inserimento di isolamento termoacustico. Il fissaggio delle strutture avviene unicamente alle travi di bordo dei solai intermedi e opportuni controventi di tenuta.
Le numerose esperienze nel montaggio di facciate con strutture, sia verticali che orizzontali e/o miste, secondo le necessità progettuali, hanno portato ad elaborare una  struttura in acciaio inox o zincato.
Tecno Wall Sistem:
  • - E' progettato esclusivamente per l'intervento da eseguire.
  • - Gli elementi del sistema sono assemblati con bullonerie diverse l'una dall'altra, garantendosi così da possibili errori umani nella fase di montaggio.
  • - Consente, senza interposizione di spessori, la correzione di fuori piombo, anche millimetrici, garantendo così il perfetto allineamento delle lastre di rivestimento.
  • - Consente l'applicazione di elementi speciali di angolo, architravi ecc., con l'utilizzo del montante terminale e semplici staffe aggiuntive.
  • - Lascia le file verticali di rivestimento indipendenti l'una dalle altre, garantendo il facile smontaggio delle facciate anche per porzioni limitate.
  • - Consente lo sfalsamento verticale delle lastre, con il semplice utilizzo di un solo montante centrale al giunto delle lastre medesime, garantendo quindi minimi costi aggiuntivi.